Necrologi Online su Memories Books

L'Impresa Funebre COF Nord Est, in collaborazione con il portale nazionale Memories Books, offre ai cittadini l'innovativo servizio dei necrologi online, per permettere a parenti ed amici di omaggiare chi non c'è più con un Pensiero di Ricordo da condividere con tutte le persone care.

Tramite MemoriesBooks si può realizzare una raccolta di foto, video, testi che hanno caratterizzato la vita del nostro caro.

Attraverso MemoriesBooks si possono effettuare tutte le principali condivisioni come su Facebook, in modo semplice e intuitivo, in tutto il mondo, per chi è vicino e per si trova lontano.

  • Dare la possibilità a parenti, amici, conoscenti vicini e lontani di ricordare il caro e il tempo passato insieme, in qualsiasi momento e in qualunque luogo, è sufficiente disporre di una connessione ad Internet.
  • Familiari, parenti ed amici possono essere avvisati delle commemorazioni e delle ricorrenze in modo automatico.
  • Sulla pagina del defunto, oltre a tutti i dati anagrafici, sono presenti informazioni sulla funzione, il luogo di sepoltura e tutte le indicazioni per rendere omaggio al defunto.
  • Semplicità di utilizzo e consultazione del servizio.

Come funziona

Accedere al sito www.memoriesbooks.it e scrivere solo il cognome della persona che si ha piacere di ricordare nella casella ricerca, poi seguire le indicazioni.